Non arrendersi allo status quo, ribellarsi e lottare per cambiare le cose in meglio. Ecco quello in cui crediamo, ecco chi è Think Rebel.
Come nasce Think Rebel -csr impact agency
Think Rebel nasce dall’esperienza nel Terzo Settore di Atlantis Company che da anni lavora per il non profit. Grazie ai progetti realizzati ha spesso messo in contatto le realtà non profit e le aziende che si sono avvicinate a questo mondo per senso di responsabilità sociale. Le esigenze degli attori in gioco sono simili, le volontà coincidono, quindi perché non mettersi anche a disposizione di quella parte del mondo profit che vuole fare di più?
Riflettendo su questa domanda, durante un’assolata giornata sulla neve di fronte al Monte Bianco, Francesco Quistelli ha deciso di fondare Think Rebel: ad ispirarlo lo sguardo ribelle volto alle montagne, simbolo della sfida e della fatica dell’uomo per raggiungere gli obiettivi ma anche della bellezza del percorso per arrivare fino alla cima.
Think Rebel per le imprese responsabili
Think Rebel non è un’agenzia per tutti, affianca le aziende e i manager che si sentono ribelli, differenti. L’agenzia ha un approccio molto concreto e orientato al problem solving, vuole supportare le aziende socialmente responsabili e si impegna a valorizzare il loro percorso attraverso servizi di consulenza strategica e comunicazione ad alto valore aggiunto. Scegliere Think Rebel non significa solo affidarsi a un team esperto di responsabilità sociale, significa avere un braccio operativo, un alleato che accompagna e aiuta a realizzare concretamente i progetti e le strategie per un impatto positivo.
I fiori all’occhiello? Le partnership tra profit e non profit, i progetti di volontariato aziendale e l’ufficio stampa specializzato.
Think Rebel crede nel futuro
L’agenzia è nata per essere parte integrante di un percorso di cambiamento che renderà la società sostenibile ed equilibrata, per il vantaggio di tutti. Crediamo nella responsabilità, nell’azione per il cambiamento, nella concretezza e nella sostenibilità. Crediamo che il futuro possa essere migliore, grazie alla volontà e alla determinazione di chi si metterà in gioco.
“Una buona testa ed un buon cuore sono sempre una formidabile combinazione” – N. Mandela